Tutto è esoterico
E’ il momento di cominciare a parlare chiaro senza giri di parole.
Ho scritto dei Rettiliani e mi è stato detto: "Anche tu con questi complotti"
Io non sono una complottista. Ho messo da parte molte remore e mi sono vaccinata, per tre volte.
Ho avuto il Covid in forma leggera e sono qua,Tutto regolare anche se qualche puntina di domanda è la che spinge. Ho mal sopportato le stupidaggini che molti dicevano però, seriamente, ho qualche dubbio su tutto ciò che ò avvenuto anche perché si è trattato di un enorme giro di soldi.
Soldi, sempre soldi.
Per me i Rettiliani ci sono e come, non tutti sono cattivi. Adesso io non desidero scrivere per spiegare chi sono costoro, David Ike ha scritto molti libri e così Zecharia Sitchin, in più ci sono vari articoli in giro per il Webb. Chi vuole si informi.
Non sono una complottista ma che un complotto mondiale ci sia è chiaro. Che venga richiesto alla gente di svegliarsi per vivere positivamente il cambiamento è chiaro.
E' chiaro come tutto faccia parte dell'esoterismo, questa cosa strana tenuta segreta agli umani perché troppo addormentati per comprendere. Tutto in mano ai cosiddetti grandi Iniziati, alla Massoneria, ai RosaCroce a tutte le sette segrete. Perché? Perché quando qualcuno dice una cosa diversa viene tacciato da pazzo. Ma questo è voluto, è manovrato dall'alto, cioè dalle alte sfere..
Credere negli extra terrestri? 2 Ma dai....!
Credere che il gioco del Calcio sia una manifestazione chiara di un qualche cosa e che questa manifestazione chiara di un qualche cosa, che prende la mente di milioni di persone e fa arricchire all'inverosimile 12 ragazzotti che corrono dietro a un pallone che deve andare in porta e fare gol.
fa dire : "sei proprio pazzo" a chi spiega la cosa in termini diversi..
Proprio il gioco del calcio finalmente fa intravedere squarci di verità. La Iuventus nei guai ... per soldi.
I mondiali di calcio in Qatar e tutto quello che in questo momento sta accadendo a Bruxelles grazie ai soldi del Qatar dato a dei pusillanimi. In Qatar si stanno svolgendo i mondiali di calcio.
E sta uscendo di tutto. Devo spiegare io?
Perché il gioco del calcio è una espressione del cosiddetto esoterismo?
Datemi pure della visionaria che per me fa lo stesso.
La partita si svolge con 12 calciatori. Il calciatore Capitano è il numero 10 (1 e 0). Non è una regola ma in linea di massima è così. In fondo anche nei rapporti maschio e femmina non è più detto che sia la regola
( 1 e 0)possono essere anche due maschi ( 1 e 1)) o due femmine ( 0 e0= ).
il pallone va in porta e fa Gol. Come uno spermatozoo che incontra un ovulo per fare un figlio.
C'è da ridere? Anche presso i Maia il gioco del calcio era importante anzi era questione di vita e di morte vincere o perdere. Tutto è esoterico ed per questo che molte cose sono stare tenute segrete ma ora i tempi sono quelli giusti per comprendere.
Facciamo parte di un progetto divino. Dobbiamo essere degli innamorati di Dio perché non lo imbrogliamo con le mossettine.
e allora… buona navigazione, o Navigatore!